
MANU CHAO Ultra Acoustic | acieloaperto festival
1 Agosto|16:00 - 21:30

Manu Chao è considerato da sempre uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, e allo stesso tempo autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale. Con i Mano Negra prima e da solista poi ha scritto pietre miliari della musica rock, folk e alternative e ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo, non ultimo il giovane e talentuoso Alfa, con cui ha realizzato il singolo “A me mi piace” che è già diventata la hit dell’estate in Italia ed è entrata nelle classifiche dei singoli più ascoltati in Francia, Spagna, Belgio, Svizzera e Austria.
Nel corso degli anni, è stato protagonista in Italia di concerti memorabili, in grado di richiamare migliaia di persone che con lui condividono la musica e gli ideali.
Come in occasione dei concerti a Santa Sofia delle scorse edizioni del festival, anche questo spettacolo si terrà in orario tardo pomeridiano: un’occasione per vivere una giornata fuori porta immersa nella natura.
► PROGRAMMA
Ore 16:00 | Apertura venue con angolo ristoro funzionante
Ore 17.00 | Concerti di apertura
Ore 19.30 | Manu Chao
► INFO E PARCHEGGI
L’area del concerto si raggiunge a piedi (1,5km su strada piana) partendo dalla rotatoria di Via Martiri della Libertà fino alla località Brusatopa, luogo dell’evento.
Parcheggi consigliati: Piazza Karl Marx, Via Bertini, Via Nefetti (parcheggio del cimitero), Viale Roma, Via L. Greggi (parcheggio del Vallino)
Per chi accompagna una persona disabile: la persona con disabilità viene accompagnata fino al luogo del concerto in località Brusatopa, dopo averlo comunicato all’organizzazione (info@acieloaperto.it), poi l’automezzo può essere posteggiato nel parcheggio di Via Campoisola, località Colonia.
Ospitalità e accoglienza: Ufficio Turistico di Santa Sofia: 0543 974551 / 0543 970249, mail turismo@comune.santa-sofia.fc.it