Mannarino | acieloaperto festival

Partendo dalle sonorità e dai ritmi della musica popolare italiana, Mannarino, attraverso la cifra originale del suo lavoro, una rigorosa ricerca musicale e un sound che attinge a ritmi d’oltreoceano si è dimostrato un modello non omologato per le nuove generazioni, e allo stesso tempo erede della grande tradizione di cantautori italiani.
► INFO E PARCHEGGI
L’area del concerto si raggiunge a piedi (1,5km su strada piana) partendo dalla rotatoria di Via Martiri della Libertà fino alla località Brusatopa, luogo dell’evento.
Parcheggi consigliati: CONSULTA LA MAPPA!
Piazza Karl Marx, Via Bertini, Piazza Mortani, parcheggio coperto via D. Alighieri, Viale Roma, Via L. Greggi (parcheggio del Vallino)
Per chi accompagna una persona disabile: la persona con disabilità viene accompagnata fino al luogo del concerto in località Brusatopa, dopo averlo comunicato all’organizzazione (info@acieloaperto.it), poi l’automezzo può essere posteggiato nel parcheggio di Via Campoisola, località Colonia.
Ospitalità e accoglienza: Ufficio Turistico di Santa Sofia: 0543 974551 / 0543 970249, mail turismo@comune.santa-sofia.fc.it
