“Contemporaneamente insieme” è il titolo del nuovissimo spettacolo che vedrà il cantautore emiliano e il poeta torinese calcare il palco del Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone venerdì 2 febbraio 2018.
 
È questo il primo annuncio per il 2018 musicale dell'associazione culturale RetroPop Live, che propone uno spettacolo di musica, poesia e teatro. Una combinazione speciale nel segno dell'amore, il grande protagonista della produzione del cantautore Dente e del poeta Guido Catalano. 
 
I due artisti saranno per la prima volta sullo stesso palco “Contemporaneamente Insieme” impegnati in uno spettacolo inedito. Non un semplice concerto, né solo un reading. Rime semiacustiche e metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale nel quale i due incrociano chitarra e penna per parlare d’amore a modo loro, diretti da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Succederà sul palco del Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone, storico luogo dalla lunga tradizione teatrale nel cuore della Romagna.
 
I biglietti sono già disponibili cliccando qui: scegli il tuo posto.